Beretta sceglie Pellegrini per giocare la partita del welfare e mette in campo un programma generoso e progettato in modo innovativo insieme ai dipendenti

-
- Advertising -

Pellegrini sigla un importante accordo con Fabbrica D’Armi Pietro Beretta per la gestione del piano di welfare riservato ai dipendenti della prestigiosa azienda bresciana. Grazie all’esperienza ultradecennale nei servizi alle persone, Pellegrini offrirà a Beretta una piattaforma informatica interattiva e un’assistenza qualificata nella gestione di benefit e facilities.

“Siamo molto orgogliosi dell’accordo con Beretta e grati della fiducia riposta nella nostra Società – dichiara Valentina Pellegrini, Vice Presidente di Pellegrini S.p.a. – La Pellegrini viene riconosciuta dal mercato per la capacità di gestire servizi delicati e decisivi per la qualità della relazione con il dipendente, la risorsa più preziosa di un’azienda”.

- Advertising -

“In Beretta, da sempre vediamo nelle persone il nostro asset principale. – commenta Franco Gussalli Beretta, Presidente di Fabbrica d’Armi Beretta S.p.A.- Abbiamo deciso di implementare le ulteriori opportunità di promozione del benessere aziendale offerte dalla Legge di Stabilità 2016″.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -