Younited Credit. Prestiti personali a tasso simbolico dello 0,01% per tutti i lavoratori in prima linea contro la pandemia di COVID-19

-
- Advertising -

Per dare il suo contributo di fronte alla grave epidemia di COVID19, Younited Credit, fintech company che gestisce una piattaforma digitale di credito al consumo leader in Europa Continentale e unica realtà del settore ad avere una licenza bancaria, annuncia un’iniziativa di solidarietà rivolta a tutte le categorie di lavoratori attualmente impegnate nella lotta alla pandemia. A partire da martedì 14 aprile, in Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Germania, Younited Credit metterà a disposizione di questi lavoratori dei prestiti personali con un tasso simbolico dello 0,01%, per cifre da €1.000 a €3.000, rimborsabili per un periodo tra i 12 e i 24 mesi.

In particolare, i beneficiari dell’offerta sono le categorie di lavoratori che in questo momento stanno fornendo servizi essenziali alla comunità, come staff ospedalieri, professioni infermieristiche e paramediche, quadri del settore medico, liberi professionisti nel settore medico e paramedico, membri di corpi di polizia e forze armate, vigili del fuoco.

- Advertising -

Younited Credit concederà prestiti a queste condizioni per un valore complessivo massimo di 5 milioni di euro.

Tommaso Gamaleri, CEO Italia di Younited Credit ha commentato: “in molti Paesi europei sono state applicate misure di isolamento, e l’economia mondiale si è congelata. Tuttavia, durante questo periodo parte della popolazione continua a fornire servizi essenziali alla comunità, esponendosi alla minaccia di COVID 19. Younited Credit desidera aiutare questi eroi a superare questa circostanza imprevista e a prepararsi per la ripresa che seguirà”.

- Advertising -