Lindbergh sigla accordi pluriennali per un totale di 10 milioni di euro

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Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), a capo dell’omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, comunica che la controllata Lindbergh France ha siglato due importanti rinnovi contrattuali biennali, per complessivi 10 milioni di euro, considerata la proiezione dei volumi attesi, con due top brand nel mercato della movimentazione industriale di merci.

In particolar modo, si tratta di Jungheinrich France, multinazionale tedesca già cliente di Lindbergh in Italia, e del gruppo KION, che include i brand STILL e Fenwick-Linde, anch’esse clienti di Lindbergh sul territorio italiano e leader di mercato nella produzione e assistenza tecnica di carrelli elevatori e macchine per la movimentazione industriale.

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l rinnovi, entrambi sino al 30 giugno 2024, sono di grande interesse strategico, poiché portano con sé grandi opportunità da un punto di vista commerciale, operativo e di networking, dando la concreta possibilità di incrementare i valori di servizio (più di 1.500 tecnici manutentori attivi) e di ampliare la gamma dei servizi erogati.

Lindbergh annuncia, inoltre, di aver avviato la fase di test, sempre relativo alla business unit network management, con una importante realtà specializzata nella distribuzione e post-vendita (assistenza e manutenzione) di elettrodomestici e prodotti tecnologici HI-END. Il periodo di test avrà una durata di circa tre mesi (su un pool di circa 30 tecnici itineranti), durante i quali il cliente potrà testare e valutare la bontà dei servizi offerti da Lindbergh, con la concreta possibilità di estendere il servizio sulla totalità dei circa 350 tecnici dipendenti sul territorio.

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Andrea Allegrini, Sales Director di Lindbergh, dichiara: “Siglare accordi pluriennali con due top player mondiali, già attivi sul mercato italiano, testimonia l’alto valore aggiunto e l’elevata qualità dei nostri servizi, portando con sé grandi potenzialità per ulteriori ampliamenti, up-selling e cross-selling con i clienti stessi. Inoltre, la volontà dei clienti già attivi sul mercato italiano di incrementare ed ampliare la gamma di servizi a loro disposizione anche sui mercati esteri, è un importante segnale di fidelizzazione, fiducia e retention. Infine, l’ulteriore sviluppo di Lindbergh sul mercato francese ci sta fornendo la concreta possibilità di esplorare nuov i business potenzialmente strategici per la crescita della nostra azienda”.