Filo diretto

-
- Advertising -

Nuova partnership con Carrefour Banca

FILO DIRETTO E CARREFOUR BANCA ASSICURANO VIAGGI SERENI E PROTETTI

- Advertising -

Grazie al sodalizio siglato tra le due società, i clienti del primo istituto di credito che assicura “orari da Ipermercato” potranno acquistare la polizza viaggi Amieasy sul portale della banca, con pochi e semplici click.

Filo diretto Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni del Gruppo Filo diretto, tra i principali operatori italiani nell’offerta di soluzioni assicurative e servizi di assistenza alla persona nelle aree turismo, auto, casa e salute, è lieta di annunciare una nuova partnership con Carrefour Banca, prima succursale di Carrefour Banque al di fuori del territorio francese e unica banca della grande distribuzione, aperta anche il sabato e la domenica con orario continuato.

- Advertising -

Grazie all’intesa formalizzata tra le due società, sarà possibile acquistare direttamente dal sito dell’istituto di credito la polizza Amieasy di Filo diretto con uno speciale sconto del 10%. Basterà infatti collegarsi all’home page del portale di Carrefour Banca e cliccare sul banner dedicato per poter visitare la pagina della promozione e calcolare un preventivo, selezionando garanzie e massimali a proprio piacimento e ottenendo una protezione realmente su misura.

“Per noi è motivo d’orgoglio mettere a disposizione di tutti i clienti di Carrefour e Carrefour Banca, realtà che fa della convenienza, della flessibilità e dell’accessibilità i suoi principali fiori all’occhiello, la polizza Amieasy. – spiega l’amministratore delegato del Gruppo Filo diretto, Ing. Gerlando Lauricella – Il nostro prodotto si rivolge a tutti coloro che vogliono partire sereni, sia che si tratti di una semplice vacanza o che si viaggi per lavoro o studio. Grazie alla nostra Centrale Operativa, forte di un’ampia e capillare rete di Service Partner in Italia e nel mondo e della partnership con International Assistance Group, siamo infatti in grado di prenderci cura del cliente, assicurando assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno”.

Amieasy è infatti una polizza viaggi indispensabile quando il viaggio è “fai da te”, ma al tempo stesso perfetta come integrazione alla polizza del Tour Operator. Calcolare il preventivo e acquistare l’assicurazione è semplice: è sufficiente che il cliente inserisca alcuni dati relativi al viaggio e gli verrà proposta la soluzione più adeguata alle sue esigenze, frutto della miglior combinazione tra garanzie, massimali e protezione ad un prezzo sempre scontato. Il cliente infatti, pur potendo personalizzare la polizza, aggiungendo garanzie o modificando i massimali, beneficerà del vantaggioso sconto pacchetto se manterrà selezionate le coperture automaticamente proposte, cui si aggiungerà lo sconto convenzione del 10% sull’importo finale, frutto dello speciale accodo tra Carrefour Banca e Filo diretto.

“Carrefour Banca si propone di supportare le famiglie, attraverso un approccio responsabile, fornendo loro un servizio puntuale e di qualità ma anche soluzioni dall’alto valore aggiunto che possano intercettare i loro bisogni e soddisfarne le esigenze. – Sottolinea Vincenzo Grimaldi, Direttore Operativo di Carrefour Banca – Il sodalizio siglato con il Gruppo Filo diretto, società leader nel settore del Travel Insurance con la polizza viaggi Amieasy, risponde al nostro desiderio di accompagnare i nostri clienti con la massima competenza e tempestività, non soltanto in banca ma anche in viaggio”.

Chi acquista un’assicurazione viaggi Amieasy beneficia, infine, di innovativi servizi di telemedicina quali il teleconsulto medico specialistico e il servizio di cartella medica online per offrire, anche a chi viaggia, la migliore consulenza medica e l’accesso alle informazioni sulla propria salute automaticamente tradotte nelle lingue più diffuse.

 

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.