ActivTrades

-
- Advertising -

Il Live Trading Tour 2015 al rush finale

Come negli spettacoli pirotecnici, ActivTrades tiene in serbo i botti più potenti fino alla fine. Anche nel 2015, il Trading Tour offre un finale di stagione tutt’altro che in dissolvenza, anzi, come in un crescendo rossiniano, rilancia con una cinquina di entusiasmanti seminari dedicati al live trading. Le prime due tappe si articoleranno tra Roma (22 ottobre), nella splendida cornice dell’Hotel De Russie, e Napoli (23 ottobre), presso Palazzo Alabardieri. Il seminario capitolino e quello partenopeo vedranno all’opera due “big” di chiara fama: Saverio Berlinzani e Giovanni Lapidari.

- Advertising -

Nel mese di Novembre, attesissimo, il gran finale: a Torino, il 25, si cimenterà nel live trading un quartetto d’eccezione composto da Giovanni Cuniberti, Gianluigi Cesano, Gianluca Giolino e Alberto Ravina. Il giorno successivo, 25 novembre, il team di ActivTrades raggiungerà Milano; all’ombra della Madonnina, un’epica giornata di trading con Giovanni Lapidari, Giovanni Cuniberti e il noto trader e analista francese Jerome Revillier, alla sua seconda esperienza italiana con ActivTrades. All’evento parteciperà, in veste di moderatore, anche Giuseppe Di Vittorio, giornalista e analista di Milano Finanza. Il Tour giungerà poi alla sua conclusione nella romantica città di Verona, il 27 novembre.
Filo conduttore dei seminari sarà la possibilità d’imparare dall’osservazione diretta degli esperti, condividendo idee e spunti operativi. Come da tradizione, al termine dei seminari sarà offerto un buffet per tutti i presenti, utile opportunità da cogliere per condividere esperienze con i trader locali.
La partecipazione agli incontri è gratuita. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite il sito www.activtrades.it, alla pagina “Formazione/Seminari”.

Calendario degli incontri

- Advertising -

• Roma 22 ottobre
• Napoli 23 ottobre
• Torino 25 novembre
• Milano 26 novembre
• Verona 27 novembre


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.