Widiba

-
- Advertising -

Lanciata la prima app per Apple Tv

Widiba è la prima banca a lanciare l’applicazione studiata per controllare direttamente sulla tv il proprio conto e i propri investimenti

- Advertising -

Widiba – una delle Banche più innovative sul mercato – lancia, come già accaduto per Apple Watch, per prima in Italia la prima App finanziaria consultiva appositamente studiata per Apple TV, l’innovativo dispositivo che connette il televisore ad un mondo di applicazioni.

Grazie all’applicazione per Apple TV sarà possibile avere sullo schermo di casa il proprio conto corrente, per essere aggiornati real time sul saldo e sui movimenti, bancomat, carta prepagata di credito. Oltre alle operazioni sul conto sarà possibile anche seguire l’andamento degli investimenti.

- Advertising -

Con questa app è possibile avere accesso quindi tutte le disposizioni bancarie direttamente dall’apparecchio televisivo collegandosi sia tramite WI-FI che con cavo internet, senza che sia necessaria alcuna caratteristica particolare per la televisione.

Ecco nel dettaglio le features dell’App Widiba:

– Saldo conto corrente

– Saldo conto deposito

– Saldo linee vincolate

– Ultimi 5 mov conto corrente

– Speso e residuo pagobancomat

– Prelievo e residuo bancomat

– Ultimi 5 movimenti bancomat

– Speso, residuo e massimali carta di credito

– Ultimi 5 mov carta di credito

– Saldi prepagata

– Ultimi 5 mov carta prepagata

– Watchlist titoli

Widiba, fin dalla sua nascita, utilizza la tecnologia per semplificare l’utilizzo quotidiano della banca e ad oggi, oltre a Apple TV, è presente su altri 4 differenti device (PC, tablet, smartphone, apple watch).

Da oggi tutto il mondo e l’innovazione di Widiba arriva a casa tua direttamente su AppleTV.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.