CASTA DIVA GROUP: con riferimento al Contratto Bracknor e all’emissione della prima tranche del POC deliberato dal CDA del 28 giugno 2017, si comunica che Bracknor ha richiesto la conversione di n. 8 obbligazioni per un valore complessivo di Euro 80.000

-
- Advertising -

Casta Diva Group (CDG:IM), multinazionale attiva nel settore della comunicazione quotata su AIM Italia, comunica di aver ricevuto da Bracknor Investment (“Bracknor”) una richiesta di conversione di n. 8 obbligazioni, dal valore unitario nominale di Euro 10.000,00 ciascuna, parte della prima tranche – emessa in data 6 luglio 2017 – del prestito obbligazionario convertibile (il “Prestito”) di cui al contratto concluso tra Casta Diva Group (“la Società”) e Bracknor (il “Contratto”) in data 28 giugno 2017.
Per quanto riguarda il regolamento del Prestito, si rimanda al comunicato stampa emesso in data 28 giugno 2017 e pubblicato sul sito della Società nella sezione Investor Relations.
Successivamente alla conversione, nell’ambito della prima tranche, risultano ancora da convertire n. 32 obbligazioni convertibili cum warrant per un controvalore complessivo pari a Euro 320.000.
Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 95% Daily VWAP del prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni durante i 15 giorni di borsa aperta antecedenti la data di richiesta della conversione. Il prezzo così determinato è risultato essere pari a Euro 2,00 per azione: pertanto le n. 8 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere n. 40.000 azioni ordinarie di nuova emissione Casta Diva Group pari allo 0,368% del capitale sociale post aumento. Il valore nominale del capitale sociale si incrementerà di € 20.000 mentre i residui € 60.000 saranno a titolo di sovrapprezzo.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -