Deutsche BundesBank rinnova la scelta di R&L AG per supportare l’evoluzione nell’area Payments

-
- Advertising -

La Banca Centrale tedesca ha rinnovato il contratto con R&L AG – la società tedesca del Gruppo Be TSE specialista nei Pagamenti – per supportare il progetto di evoluzione dell’infrastruttura dei pagamenti nel contesto tedesco e europeo.

Il nuovo progetto ha l’obiettivo di fornire e sviluppare ulteriormente una piattaforma per i pagamenti che garantisca la sicurezza delle transazioni di pagamento – al dettaglio e all’ingrosso – a livello domestico, Europeo e internazionale. Il nuovo contratto ha un valore di Euro 1 m ed ha una durata complessiva di due anni.

- Advertising -

Durante il precedente incarico con BundesBank, R&L ha già progettato parte della nuova infrastruttura, ed è stata di nuovo scelta per supportare il suo sviluppo verso i più alti standard di qualità in accordo con i requisiti della Banca Centrale.

Stefan Reither, CEO di R&L AG, ha dichiarato “Siamo onorati che la Banca Centrale tedesca ha rinnovato la sua fiducia nel nostro ‘expertise’ e nelle nostre conoscenze per i prossimi anni. Questo nuovo incarico nel cuore dell’evoluzione dell’Industria dei Servizi Finanziari è un ulteriore riconoscimento del potenziale di R&L e delle sue conoscenze nei Pagamenti. Il mercato riconosce che possiamo fornire servizi di ‘management consulting’ su temi così dirompenti quali ‘Instant Payment’, ‘PSD2’ o ‘SWIFT CSP’. Le nostre conoscenze costituiscono elemento chiave per supportare i nostri clienti nelle sfide più importanti che guideranno il cambiamento in questa Industy negli anni a venire”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.