AL VIA “I SALDI DELL’ENERGIA DI E.ON”

-
- Advertising -

Da oggi al 16 luglio E.ON riserva uno sconto speciale ai nuovi clienti

Con l’avvio dei saldi estivi, E.ON lancia i “I Saldi dell’Energia”, offrendo uno sconto consistente a chi intende sottoscrivere un contratto di fornitura di energia.
Dal 10 al 16 luglio, infatti, attivando un’offerta Luce o Gas E.ON i nuovi clienti riceveranno uno sconto del 20% sulla Componente Energia o sulla Componente Materia Prima Gas delle offerte in promozione*.
Le offerte potranno essere sottoscritte sia online sia presso gli sportelli E.ON presenti in diverse località italiane: in Piemonte ad Arona, Verbania e Domodossola; in Lombardia a Somma lombardo, Casalmaggiore, Lodi, Paderno Dugnano, Rho, Carate Brianza e Stezzano; in Veneto a Cittadella, Piove di Sacco, Trebaseleghe, Conselve, Casale sul Sile e Mira, in Friuli Venezia Giulia a Udine, in Emilia Romagna a Lido degli Estensi e Cento, nelle Marche a Moie di Maiolati Spontini, in Umbria a Città di Castello, Umbertide e Perugia; nel Lazio a Ceccano, Aprilia Pomezia.
L’iniziativa estende, in modalità fresca e innovativa, i saldi estivi al mondo dell’energia, dedicando ai nuovi clienti un’offerta vantaggiosa e un servizio efficiente.
“In un mercato orientato alla piena liberalizzazione, la possibilità di scegliere il fornitore permette ai consumatori di ottenere non solo una tariffa vantaggiosa, ma anche un servizio complessivo competitivo e in linea con le proprie abitudini ed esigenze di consumo” ha dichiarato Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer di E.ON. “I nostri saldi sono un invito a scegliere un partner affidabile di lungo corso, capace di ascoltare e accompagnare i clienti in una gestione efficiente delle risorse di energia elettrica e gas, in linea con la nostra campagna #odiamoglisprechi”.
*componenti che rappresentano in media circa il 30% del prezzo della fornitura per una famiglia tipo.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.