Accettata l’offerta di Fin Posillipo S.p.A. e Bootes S.r.l. per l’acquisto dei crediti vantati da Unicredit, BNL e BPM nei confronti del Gruppo Pierrel

-
- Advertising -

Pierrel S.p.A. (“Pierrel” o la “Società”) informa che in data odierna Fin Posillipo S.p.A. e Bootes S.r.l., rispettivamente azionista di controllo e azionista di minoranza di Pierrel (gli “Azionisti”), hanno comunicato alla Società che in data 4 agosto u.s. Unicredit S.p.A., Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. e Banca Popolare di Milano S.p.A. (collettivamente, le “Banche”) hanno accettato la loro offerta per l’acquisto dei crediti vantati nei confronti del Gruppo Pierrel (pari a circa Euro 12,9 milioni) (i “Crediti”). Sulla base delle informazioni fornite dagli Azionisti, la formalizzazione dell’acquisto dei crediti è prevista già nei prossimi giorni, mediante la sottoscrizione degli appositi contratti di cessione di credito tra gli Azionisti, da una parte, e le Banche, dall’altra parte.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -