Be lancia la propria advisory unit nel Settore Pubblico. Assegnati 1,1 ml/€ per progetti in ambito FESR

-
- Advertising -

Be sviluppa la sua attività con la Pubblica mministrazione Centrale e Regionale, grazie alla assegnazione di una prima commessa in pool con altra primaria società di consulenza.
Be supporterà le Regioni Friuli Venezia Giulia e le Province Autonome di Trento e Bolzano nel monitoraggio di progetti finanziati dal FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) ed FSE (Fondo Sociale Europeo). L’Accordo Quadro firmato prevede attività dirette di Be per un valore di 1,1 ml/€.
Be fornirà la propria advisory agli enti pubblici per il coordinamento e controllo dei diversi progetti riguardanti principalmente le aree della Ricerca, Sviluppo Tecnologico e Innovazione, Competitività delle piccole e medie imprese, Sviluppo economico a basse emissioni, ccupazione, Inclusione sociale, Istruzione e Formazione.
“Sebbene sia un progetto di dimensione ancora relativa – afferma Stefano Achermann CEO di Be – avevamo piacere di comunicare al mercato che è nostra intenzione impegnarci al servizio di quei segmenti del cosiddetto Public Sector
nei quali possiamo produrre generazione di valore per il Paese. L’azione è iniziata da qualche mese in modo sistematico e questo primo risultato immediato è sicuramente di buon auspicio.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -