Capital Shuttle vara un aumento da 5,75 milioni di euro

-
- Advertising -

L’Assemblea dei Soci di Capital Shuttle S.p.A. – società veicolo partecipata da una cordata di manager e investitori, che detiene l’83,82% di Banca Consulia S.p.A. – ha approvato, in sede straordinaria, un aumento di capitale da complessivi 5.750.000 Euro che si andrà a chiudere il 31 marzo 2018. Si tratta di un aumento di capitale riservato a terzi e quindi indirizzato a soggetti che non siano ancora parte della compagine azionaria di Capital Shuttle.

“L’operazione” ha affermato Narcisa Brassesco, Presidente di Capital Shuttle, “è finalizzata a sostenere lo sviluppo industriale di Banca Consulia, per rafforzarne la crescita e condurla alla piena realizzazione del piano strategico 2018-2020, a potenziamento dei risultati del 2017”.

- Advertising -

“L’aumento varato oggi dall’assemblea di Capital Shuttle è per me motivo di soddisfazione e consente di rispondere alle richieste ricevute da soggetti interessati al nostro progetto industriale” ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Banca Consulia, Antonio Marangi. “I dati di Banca Consulia a novembre 2017”, ha aggiunto, “sono anch’essi motivo di soddisfazione in quanto coerenti con gli obiettivi di sviluppo. Gli asset in gestione ammontano a 2,9 miliardi e sono cresciuti del 12%, la raccolta gestita è cresciuta del 22,8% e il 38% degli asset è costituito da consulenza a pagamento. Siamo strutturati solidamente e siamo pronti ad affrontare progetti di crescita sia per linee interne sia per linee esterne”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -