IWBank Private Investments rafforza il suo presidio nel Nord Est con l’ingresso di sei nuovi consulenti finanziari 

-
- Advertising -

IWBank Private Investments, la banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie guidata dal Direttore Generale Andrea Pennacchia, prosegue nel potenziamento della propria rete di consulenti finanziari con l’ingresso di sei nuovi professionisti, provenienti sia dal canale bancario che da altre reti di consulenza.

Le provincie interessate dai reclutamenti di IWBank Private Investments sono tra le più dinamiche del territorio nazionale e rappresentano tutte aree strategiche nei piani di crescita della Banca. Provenienti entrambi da FinecoBank, Giuseppe Pezzotti e Giuliano Toselli opereranno rispettivamente nelle aree di Crema e di Brescia. Da Cariparma – Gruppo Crédit Agricole arriva Marcello Rossi, che si focalizzerà sull’area di Cremona. Su Padova lavoreranno per parte loro Vania Zanta e Roberta Sartori, mentre Alfredo Calura sarà attivo su Ferrara. Questo terzetto proviene da Veneto Banca.

- Advertising -

Con i nuovi ingressi, inseriti dall’Area Manager Marco Gheda e guidati da Emanuele Dellera Responsabile Consulenti Finanziari del Centro Nord, la rete dei consulenti finanziari autorizzata all’offerta fuori sede di IWBank Private Investments sale a 758 professionisti, di cui 58 entrati nel solo 2017.

“Il modello di business di IWBank Private Investments, teso a valorizzare il ruolo del consulente e ad integrare un servizio evoluto di consulenza finanziaria, una qualificata offerta di servizi bancari e la costante innovazione delle piattaforme tecnologiche, continua ad attrarre professionisti di valore, come i nuovi ingressi che vengono a rafforzare ulteriormente le nostre posizioni nell’Area del Nord Est”, commenta Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Bankers IWBank Private Investments.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.