Via libera delle Autorità di Vigilanza alla Business Combination di Spaxs con Banca Interprovinciale 

-
- Advertising -

SPAXS S.p.A. rende noto di aver ricevuto l’autorizzazione degli Organi di Vigilanza (Banca d’Italia e BCE) alla Business Combination, che prevede l’acquisto da parte di SPAXS del 99,3% del capitale sociale di Banca Interprovinciale S.p.A.

La Business Combination con Banca Interprovinciale rappresenta il primo importante tassello nel progetto di creazione di una banca specializzata, completamente digitale, con un modello di business innovativo e una chiara focalizzazione su specifici segmenti molto dinamici e relativamente ancora poco serviti del mercato delle PMI italiane. Il piano strategico 2018 – 2023 della nuova banca che nascerà dalla Business Combination con Banca Interprovinciale è stato presentato al mercato il 20 luglio scorso. Per maggiori dettagli si rinvia al sito internet di SPAXS www.spaxs.it, Sezione “Business Combination/Investor Presentation”.

- Advertising -

Si ricorda che l’Assemblea ordinaria e straordinaria di SPAXS per l’approvazione dell’operazione di Business Combination e deliberazioni inerenti è convocata per il giorno 8 agosto 2018 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 31 agosto 2018 in seconda convocazione, in entrambi i casi a Milano presso Palazzo Aporti, Via Ferrante Aporti n. 8 alle ore 10:00.

Si prevede che l’Assemblea si svolgerà in prima convocazione.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.