WM Capital: rinnovata la partnership con Naturhouse Italia

-
- Advertising -

WM CAPITAL, società quotata su AIM Italia specializzata nel Business Format Franchising, e NaturHouse, leader nella distribuzione di prodotti alimentari naturali quotata in Spagna con la capogruppo Naturhouse Health, hanno rinnovato la partnership con la divisione media AZ Franchising di WM Capital per il periodo 2018-2019. L’accordo è finalizzato a fornire al gruppo spagnolo visibilità sul marchio Naturhouse in Italia presso potenziali nuovi partner/affiliati e stakeholder.

Fabio Pasquali, Presidente e Amministratore Delegato di WM Capital: “Ci lega a Naturhouse un consolidato rapporto di partnership fin dal loro ingresso nel 2005 sul mercato italiano. Siamo particolarmente soddisfatti della prosecuzione della partnership che conferma la nostra strategia di attività con i maggiori player internazionali”.

- Advertising -

Raffaello Pellegrini, Amministratore Delegato di Naturhouse Italia: “Con piacere abbiamo rinnovato la partnership con WM Capital iniziata nell’anno 2005 con l’apertura del nostro primo punto vendita e entro la fine del 2018 vogliamo raggiungere i 500 punti vendita, diventando l’Italia il secondo paese al mondo del Gruppo Naturhouse HEALTH SA”.

Naturhouse nasce in Spagna nel 1992. Il gruppo, quotato alla Borsa di Madrid, ha fatturato nel 2017 oltre 94 milioni di euro e conta oltre 2400 punti vendita nel mondo con oltre 6,5 milioni di clienti che, grazie ad un metodo innovativo, hanno imparato a mangiare bene per vivere meglio, in modo sano e gustoso. In Italia sono già quasi 500 i punti vendita aperti in 14 anni di attività. Naturhouse offre una linea esclusiva di prodotti di origine naturale, associati ad un percorso di educazione alimentare che ne rende efficace la relativa assunzione. I prodotti sono complementi alimentari progettati da un qualificato Dipartimento Tecnico-Scientifico ed autorizzati dal Ministero della Salute Italiano.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.