CLABO: la controllata statunitense Howard McCray riceve ordine per oltre 1,2 milioni di dollari dalla catena Boar’s Head

-
- Advertising -

Clabo S.p.A., società leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica che la controllata americana Howard McCray (HMC) ha concluso un accordo per la fornitura di 250 vetrine per l’esposizione di cibi con la catena statunitense di ristorazione Boar’s Head.

La catena di ristoranti specializzata in carni, formaggi e condimenti, che ha locali in tutto il territorio statunitense e sede a Sarasota (FL) prosegue quindi la sua collaborazione con HMC per lo sviluppo della sua attività che prevede nell’arco dei prossimi 12/18 mesi oltre 200 nuove aperture.
Howard McCray ha chiuso il primo semestre con ricavi in crescita del 16% sul primo semestre 2017 ed ordini in crescita del 24% raffrontando gli stessi periodi (dati non audited e gestionali)

- Advertising -

Il Presidente di Clabo ha dichiarato: “HMC sta ottenendo risultati esaltanti sotto il profilo economico e gestionale. Siamo estremamente soddisfatti dell’attività del management locale e ci attendiamo una crescita ancor più sostenuta nel corso del secondo semestre. Il 14 settembre p.v. approveremo i conti semestrali di gruppo che abbiamo già preannunciato in crescita sia in termini di ricavi che di redditività. Peccato solamente che il mercato non sembra seguire con le sue valutazioni i risultati che stiamo ottenendo a livello industriale e finanziario”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -