Ingenico Italia parteciperà a Oil&nonoil presentando le ultime novità nei pagamenti per il Petrol

-
- Advertising -

Ingenico Italia, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, sarà presente a Oil&nonoil (www.oilnonoil.it), la fiera professionale specifica per il settore petrolifero (distribuzione, stoccaggio & trasporto carburanti) e dei servizi per gli automobilisti, che si terrà i prossimi 9-10-11 ottobre a Verona.

L’evento rappresenta per Ingenico un’importante occasione di incontro con tutti i partner e i clienti che operano in un settore che sta rapidamente evolvendo verso nuovi modelli di business: integratori di soluzioni di piazzale, società di gestione di loyalty, carwash e di altri servizi per gli automobilisti e gli autotrasportatori.

- Advertising -

Tutte le soluzioni di pagamento Ingenico dedicate al settore petrolifero saranno esposte presso lo STAND B3.5 – Pad. 6: terminali sicuri certificati ATEX per accettare ogni strumento (carte di credito/debito, telefoni NFC, sistemi di pagamento alternativi, tra cui quelli basati su QRcode,…) in ambienti indoor e outdoor, sistemi modulari per self-service OPT, oltre a soluzioni complete (H24) per la gestione di carte petrolifere, flotte aziendali e loyalty.

Ingenico, inoltre, parteciperà al convegno organizzato da Unione Petrolifera in occasione della fiera: Mirko Spagnolatti, Head of Petrol di Ingenico Group, interverrà alla Tavola Rotonda “Pagamenti digitali sulla rete carburanti: innovazioni tecnologiche e scenari futuri” che si terrà il giorno 9 ottobre alle ore 14,30.

- Advertising -

L’evento sarà anche l’occasione per presentare, in esclusiva agli operatori del Petrol, AXIUM, la nuova piattaforma Android POS per la digitalizzazione del punto vendita, che integra servizi di business, a partire dal sistema di cassa, e pagamenti elettronici: AXIUM potrà portare benefici anche in questo settore, migliorando le attività indoor, semplificando le operazioni di check-out (es. fatturazione elettronica), supportando la gestione logistica della stazione di servizio e offrendo nuove applicazioni a valore aggiunto al cliente.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.