21 Investimenti diventa 21 Invest: una storia che si rinnova al fianco delle imprese

-
- Advertising -

La società fondata da Alessandro Benetton presenta il nuovo logo e la nuova identità visiva per continuare a crescere anche in Europa

21 Investimenti, gruppo europeo fondato da Alessandro Benetton, diventa 21 Invest. Una scelta di rinnovamento capace di esprimere al meglio i valori e le caratteristiche di un gruppo proiettato al futuro e in constante crescita al fianco delle imprese.

- Advertising -

Un nome e un logo rinnovati che raccontano in modo più diretto l’attività core del Gruppo che, in quasi 30 anni di attività, si è ampliato dall’Italia ad altre aree geografiche e che compie un passo deciso nella crescita a livello paneuropeo.

Il nuovo logo rappresenta la visione del gruppo di costante proiezione al futuro ed evoluzione continua. Un processo circolare che, come ricorda la freccia che circonda il numero 21, supera ogni traguardo e lo trasforma in un nuovo inizio.

- Advertising -

“Ho scelto il numero 21 per identificare la società che ho fondato nel 1992 all’età di 28 anni – commenta Alessandro Benetton, fondatore di 21 Investimenti – Eravamo nel ventesimo secolo, ma già allora mi vedevo proiettato nel secolo a venire. Per me il 21° secolo era il futuro, un concetto non soltanto temporale, ma anche di approccio nel quale si racchiudeva il senso dell’attività stessa della società che avevo scelto di fondare. L’evoluzione, la discontinuità e il miglioramento continuo che abbiamo portato nelle imprese che in questi anni abbiamo accompagnato nella crescita è da sempre il nostro segno distintivo. E oggi il rebranding che presentiamo è un passo ulteriore del nostro percorso di crescita che punta sempre di più ad allargarsi non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa, continuando ad investire in imprese di eccellenza, facendole crescere sulla base di un concreto progetto industriale.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.