Uvet Hotel Company chiude il 2018 con un occupancy rate che supera l’86%

-
- Advertising -

Uvet Hotel Company, societa? del Gruppo Uvet specializzata nella gestione di Hotel e Resort in tutto il mondo, chiude il 2018 con un tasso di occupazione delle proprie strutture che supera l’86%, in crescita del 6% rispetto al 2017

Un risultato, quello della controllata del Gruppo Uvet guidato da Luca Patane?, che riguarda tutte le strutture gestite: l’incremento in termini di occupancy rate vede in prima linea il Twiga Beach & Spa a Watamu in Kenya con un tasso di occupazione del 90% (+6% rispetto al 2017), seguito dal Gangehi Resort alle Maldive con l’89% (+5% rispetto al 2017), dal Mursia Resort&SPA di Pantelleria con il 77% (+4% rispetto al 2017), dal Santo Stefano Resort con un tasso dell’83% (+3% rispetto al 2017) e dall’Hotel Berna di Milano con il 92% (+2% rispetto al 2017).

- Advertising -

E nel 2019 saranno inaugurate due nuove strutture: il Resort Kilindini a Pwani Mchangani, sulla costa nord occidentale di Zanzibar in Tanzania, che disporra? di 90 camere con vista mare immerse in un rigoglioso giardino tropicale e in stile african chic, dotate di qualsiasi comfort e l’Antica torre del Nera Boutique Hotel & Spa nel suggestivo borgo medioevale di Scheggino (PG) in Umbria.

“Siamo molto soddisfatti perche? questi sono i risultati degli importanti investimenti, delle sinergie e delle relazioni costruite con tutti i nostri partner e i piu? importanti player del mercato e confermano quanto l’hotellerie sia uno dei settori di punta dell’intero Gruppo” dichiara Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company. “L’obiettivo per il prossimo biennio e? quello di ampliare ulteriormente l’offerta di Uvet Hotel Company nel Mediterraneo. Siamo alla ricerca, infatti, di strutture in linea con i nostri standard in Puglia, Sicilia, Sardegna e – all’estero – nelle isole greche e spagnole”

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.