Astound Commerce e Salesforce Ventures: la nuova “digital partnership”

-
- Advertising -

Un’altra vittoria per Astound Commerce, la più grande agenzia di digital commerce al mondo, che da pochi giorni ha concluso l’accordo di partnership con Salesforce Ventures. Salesforce, famosa piattaforma di gestione delle relazioni con i clienti (CRM – Customer Relationship Management) mediante applicazioni per la vendita, assistenza e marketing basate sul cloud, ha deciso, infatti, di investire e diventare partner dell’azienda internazionale di e-Commerce.

Questa collaborazione rappresenta un ulteriore obiettivo raggiunto da Astound Commerce che porterà a una sempre maggiore visibilità dell’agenzia di e-Commerce sul mercato e gli permetterà di ottenere molteplici vantaggi all’interno dell’Intelligent Customer Success Platform.
Igor Gorin, fondatore e CEO di Astound Commerce, ha dichiarato come “ci saranno notevoli opportunità di crescita per i due partner soprattutto per le implementazioni cross-cloud che porteranno l’Azienda ad essere leader per quanto attiene questo mercato”.

- Advertising -

Tuttavia, Astound Commerce continuerà ad avere un approccio Client First, preoccupandosi di trovare e gestire soluzioni commerciali ottimali studiate appositamente per ciascun cliente, indipendentemente dalla piattaforma CRM, e in un’ottica end-to-end.

La mission dell’agenzia di digital commerce, infatti, è riuscire a connettersi costantemente con i clienti sfruttando tutte le potenzialità dei differenti canali di comunicazione, per offrire loro modalità di e-Commerce personalizzate in qualsiasi momento e su ogni dispositivo disponibile. L’attività all’avanguardia di Astound Commerce unita alla sua forte presenza sul mercato di riferimento, permette ai suoi clienti e partner di approcciare una Customer Experience basata su solide competenze digitali e tecnologiche.

- Advertising -

Astound Commerce non si ferma qui. Il leader mondiale dell’e-Commerce ha valutato l’idea di aprire nuovi orizzonti in altre aree geografiche (oltre le venti sedi già presenti da San Francisco a Dubai) per ampliare ulteriormente i mercati esistenti.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.