Stephane Herrmann subentra a Henry Fischel-Bock in qualità di CEO di Lombard Odier (Europa) SA

-
- Advertising -

Con decorrenza dal 1° gennaio 2022, Stephane Herrmann ha assunto il ruolo di CEO di Lombard Odier (Europe) SA (LOESA), subentrando a Henry Fischel-Bock che aveva manifestato il desiderio di andare in pensione al termine del 2021. Stephane Herrmann è approdato in Lombard Odier (Europe) nel 2019 in qualità di Chief Operating Officer e Deputy Chief Executive Officer. Forte della sua vasta esperienza accumulata ricoprendo ruoli manageriali di vario tipo presso società di livello internazionale, vanta una profonda conoscenza e padronanza dello scenario di business, normativo e operativo europeo.

Al fine di garantire un passaggio di consegne armonio, negli ultimi due anni Henry Fischel-Bock e Stephane Herrmann hanno gestito insieme LOESA. Henry Fischel-Bock continua a far parte del Consiglio di Amministrazione di LOESA in qualità di amministratore non esecutivo.

- Advertising -

Stephane Herrmann

Nel rispetto della view di lungo periodo di Lombard Odier, Stephane Herrmann ha avviato la sua carriera in LOESA nel 2019 come Chief Operating Officer e Deputy Chief Executive Officer. Vanta una ricca esperienza nel settore e ha ricoperto diversi incarichi manageriali presso PwC, IBM, Société Générale e Credit Suisse in Europa e in Asia. Recentemente, Stephane Herrmann è stato CEO di Credit Suisse (Lussemburgo) SA fino al 2018, pertanto vanta una profonda conoscenza del contesto di business, normativo e operativo europeo.

- Advertising -

Frédéric Rochat, Managing Partner: “Auguriamo a Stephane tutto il successo possibile nel suo nuovo ruolo e siamo certi che, sotto la sua leadership, riusciremo a far crescere e sviluppare ulteriormente il nostro business in Europa. Desideriamo ringraziare calorosamente Henry per il grande contributo apportato allo sviluppo della nostra Banca sullo scenario europeo negli ultimi 7 anni, e ci auguriamo di poter contare sulla sua esperienza mentre continuiamo a implementare il percorso di sviluppo strategico studiato per la stessa”.