Eugenio Vanda sarà il nuovo Strategic Advisor di ItaliaNFT

-
- Advertising -

Eugenio Vanda, uno dei più importanti e rinomati manager del mondo assicurativo e bancario sarà Strategic Advisor e Board Member di ItaliaNFT, il primo marketplace italiano di NFT.

Nel suo nuovo ruolo si occuperà di costruire e gestire le relazioni con enti, istituzioni, reti commerciali e finanziarie grazie alla sua profonda conoscenza e pregressa esperienza. Supporterà inoltre ItaliaNFT nelle strategie di crescita, investimento ed ottimizzazione del capitale.

- Advertising -

Il Dottor Vanda è stato direttore commerciale nel Gruppo Cattolica, di Cattolica BPVI, Board Member di importanti Spa e società quotate quali Cattolica Assicurazioni.
Ricopre ancora incarichi in board del Gruppo quali CattRe con Sede in Lussemburgo ed è  tuttora strategic advisor di nuove importanti realtà in settori che afferiscono sempre all’area dei servizi e della consulenza strategica.

« L’ingresso del Dottor Eugenio Vanda nel board di ItaliaNFT è per noi motivo di orgoglio, un ingresso fondamentale per la crescita del progetto. La sua professionalità ed esperienza ci permetterà di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi attraverso un approccio rivoluzionario» hanno commentato i founder di ItaliaNFT Achille Minerva e Marco Capria.

- Advertising -

« Essere a bordo di una nuova, giovane e dinamica realtà come ItaliaNFT è un enorme privilegio – ha confermato Eugenio Vanda – Riuscire a trovare una mirabile sintesi tra il passato, il presente e quello che verrà sarà un lavoro straordinario dove innovazione, digitalizzazione, nuove tecnologie e continui cambiamenti sociali saranno incredibili compagni di viaggio in questo nuovo sfidante percorso”.

La condivisione della filosofia imprenditoriale con ItaliaNFT: due domande a Eugenio Vanda 

Come nasce la collaborazione con ItaliaNFT?

«ItaliaNFT è una realtà che rappresenta uno dei principi professionali che ho fortemente voluto nelle mie esperienze: è innovazione. Un motore imprenditoriale basato sulla ricerca della qualità  e con un’offerta capace di soddisfare chiunque vi si avvicini. Una start up che può a tutti gli effetti diventare un punto di riferimento del Made in Italy per tutto ciò che riguarda il mercato digitale».

Cosa l’ha colpita di ItaliaNFT ?

«Mi entusiasma l’obiettivo di ItaliaNFT di cambiare la reputazione del mondo degli NFT tramite la creazione di un marketplace unico nel suo genere, dove l’eccellenza italiana è protagonista assoluta. Lo stesso know how che si tramanda ancora nei laboratori e che crea un ponte tra passato e il futuro, capacita’ innovativa del genio italiano. Queste sono solide potenzialità per una start up già focalizzata verso le nuove sfide del futuro, protagonista di un mondo che corre inarrestabile in cui stare al passo è l’aspirazione maggiore».