Metodi di pagamento più apprezzati dai giocatori non AAMS

-
- Advertising -

Nell’articolo andremo a scoprire e a studiare quelli che sono i metodi di pagamento più apprezzati per i giocatori italiani che preferiscono i casinò non AAMS. Analizziamo i top metodi di pagamento dei casinò online senza certificazione ADM.

 

 

Paypal

Cominciamo dal portafoglio digitale più famoso del mondo: Paypal. Paypal è un’azienda nata nel 1999, negli Stati Uniti. Opera come un vero e proprio istituto di credito. Permette ai suoi iscritti di effettuare transazioni mirate anche al di fuori della piattaforma. C’è tuttavia un problema. Per il momento, non ci sono casinò senza AAMS che accettano Paypal e questo potrebbe scoraggiare moltissimo utenti! Difatti, Paypal permette transazioni rapide e sicure. È protetto da un sistema crittografico davvero inespugnabile. La speranza è che questo metodo di pagamento possa presto essere accettato dai siti stranieri sul gioco d’azzardo.

- Advertising -

Il gruppo Paysafe

Ne hai mai sentito parlare? Speriamo vivamente di sì. Ci sarebbe molte cos da dire su questa azienda. Una delle quali è che i prodotti Paysafe sono popolari tra i giocatori d’azzardo italiani. E neanche poco. Si tratta -ovviamente- di un sistema di pagamento elettronico funzionante per mezzo di carte prepagate. In altre parole, sì: le Paysafecard sono delle prepagate. Alcuni utenti, almeno all’inizio, fanno un po’ di fatica a comprendere il meccanismo di  deposito tramite Paysafecard. Alla fine, però, è piuttosto semplice. Basta:

  1. Recarsi nella propria area personale
  2. Cliccare sulla voce inerente al deposito 
  3. Inserire le credenziali trascritte sulla carta (sia in forma digitale che fisica)
  4. Digitare l’importo che si vuole depositare 
  5. Fatto!

Carte di debito e credito

Si tratta di un metodo di pagamento piuttosto utilizzato. Vengono utilizzate molto spesso nei casinò online senza licenza AAMS. Il motivo è da ricercare nel loro semplice utilizzo. Difatti, permettono operazioni facili e rapide; le carte di debito e credito sono certamente il metodo di transazione più utilizzato nei casinò non autorizzati ADM. Non abbiamo alcun dubbio. Ecco come depositare con una carta di credito.

- Advertising -
  1. Recati nell’area personale dov’è presente il saldo.
  2. Clicca sulla voce adatta al deposito.
  3. Seleziona la carta di credito/debito preferita (se non lo hai già fatto)
  4. Indica le credenziali (iban compreso).
  5. Seleziona l’importo da voler depositare.
  6. Fatto.

Il prelievo non cambia molto le carte in tavola. Difatti, basta selezionare la voce che ti consente di ritirare denaro. Il casinò potrebbe chiederti di inserire le informazioni necessarie. Si tratta di prassi, effettivamente. 

Alcune piattaforme consentono il trasferimento tramite bonifico bancario. Non sono molte, ma esistono. 

Cryptovalute

Non molti conoscono il potere della cryptovaluta. Anzi, molti non sanno neanche cosa sia! Si tratta di monete virtuali che è possibile convertire in denaro vero. Ogni criptovaluta ha il suo valore economico per unità. 

Delle cripto famose? Eccotene alcune.

  • Bitcoin
  • Litecoin
  • Ethereum
  • Stable coin
  • Alt coin

Tutte hanno caratteristiche uniche. Per ottenere criptovalute, è necessario acquistarle sui siti di trading come eToro. Le criptovalute sono presenti ovviamente anche nei casinò non AAMS. Questi ultimi ne permettono l’utilizzo per varie ragioni. La più eminente riguarda la loro diffusione, oramai a macchia d’olio. Inoltre, una singola criptovaluta vale diverse migliaia di euro/dollari. Ciò rende meno “impegnative” le operazioni. 

Conclusioni 

Eccoci giunti al termine. Abbiamo dato un’occhiata ai metodi di pagamento più diffusi nei casinò. I giocatori italiani tendono effettivamente ha utilizzato una delle opzioni indicate. Ognuna di esse è facile da usare. I pagamenti sono sicuri e protetti da qualsiasi intendo truffaldino. Certo, bisognerebbe fare sempre attenzione quando si utilizzano i soldi su internet! Fortunatamente, i casinò online senza AAMS sono protetti da adeguati sistemi crittografici. Non crediamo sia possibile aggirarli. Ricorda di giocare su piattaforme con il timbro di una gambling authority. È molto importante che tu lo faccia. Detto ciò, ti auguriamo di vincere anche per noi!