Generali

-
- Advertising -

Pensionline di Genertellife: Pip dell’anno al Pensioni & Welfare Italia Awards 2015

Pensionline, il piano individuale pensionistico di Genertellife, si è aggiudicato il premio Pensioni & Welfare 2015, nella categoria PIP dell’anno.

- Advertising -

Genertellife, che insieme a Genertel – compagnia diretta di Generali Italia – costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi, ha ricevuto il riconoscimento durante la serata di premiazione della prima edizione del Pensioni & Welfare Italia Awards, che si è svolta a Milano alla presenza di centinaia di professionisti nel campo pensionistico, superando prestigiosi finalisti come BNP Paribas Cardif, Eurovita Assicurazioni, Italiana Assicurazioni, Poste Vita S.p.A., Società Reale Mutua di Assicurazioni.

Pensionline di Genertellife è il primo piano individuale pensionistico di tipo assicurativo online e al telefono, che consente di costruire una pensione privata complementare a quella pubblica, in modo nuovo, conveniente e veloce.

- Advertising -

Pensionline offre la possibilità di ottenere una pensione integrativa grazie ad un piano di versamenti fino alla data in cui il cliente avrà maturato i requisiti per la pensione.

I versamenti saranno impiegati nel Fondo LVA Azionario Previdenza e/o nella Gestione Separata Rialto Previdenza. Inoltre è possibile scegliere di attivare l’opzione gratuita “Life Cycle” che calcola in automatico come devono modificarsi gli investimenti in base al profilo di rischio determinato in funzione degli anni mancanti al pensionamento. In questo modo il cliente non dovrà preoccuparsi di monitorare nel tempo la ripartizione del proprio investimento.

Al momento di percepire la pensione è possibile scegliere tra la rendita vitalizia o il capitale nella misura prevista dalla legge.

Pensioni & Welfare Italia Awards è presentato dalla rivista European Pensions.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.