Natixis Global Asset Management

-
- Advertising -

Rafforzato il team di supporto alla clientela italiana

Natixis Global Asset Management rafforza ulteriormente il supporto alla clientela italiana. Dopo l’ingresso di Alessandro Marolda come consulente dedicato ai portafogli italiani all’interno dell’innovativo Portfolio Research and Consulting Group, Natixis Global Asset Management amplia il team di marketing con un nuovo professionista dedicato al mercato italiano.

- Advertising -

Maurizio Mazzarelli, che sarà basato a Londra, affiancherà il team italiano nelle attività di marketing per i clienti retail. Il team italiano di supporto alla clientela può così contare ora su diversi professionisti dedicati alle attività per i consulenti finanziari, i private banker e le reti di distribuzione.

Antonio Bottillo, Country Head ed Executive Managing Director per l’Italia di Natixis Global Asset Management, commenta: “Il nostro obiettivo è supportare sempre più la clientela italiana. I recenti ingressi all’interno del nostro team e l’ulteriore nomina di Maurizio Mazzarelli come professionista dedicato all’Italia confermano la nostra ferma volontà di essere maggiormente vicini ai consulenti, private bancker e distributori italiani. Da tempo siamo impegnati nel rafforzamento dei servizi e della consulenza rivolta ai vari intermediari finanziari, il continuo potenziamento della nostra struttura conferma tale strategia”.

- Advertising -

Maurizio Mazzarelli è un professionista che vanta un’esperienza di 14 anni nel marketing e nel campo del product e account management maturata in vari paesi europei. Proviene da Aegon Ireland dove era Marketing e Communications Manager. Precedentemente ha lavorato in Mediolanum Banking Group all’interno del team marketing di Dublino.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.