Space2

-
- Advertising -

Nessun socio ha esercitato il diritto di recesso nella delibera di fusione con Avio

Con riferimento alla business combination tra Avio S.p.A. (“Avio”) e Space2 S.p.A. (“Space2”) da realizzarsi principalmente mediante la fusione per incorporazione di Avio in Space2 (la “Fusione”) approvata dall’Assemblea di Space2 in data 23 dicembre 2016, Space2 comunica che:

- Advertising -

(i) in data 12 gennaio u.s. è scaduto il termine per l’esercizio del diritto di recesso spettante ai sensi dell’art. 2437, comma 1, lett. (a) e comma 2, lettera (a) del codice civile ai titolari di azioni ordinarie di Space2 che non hanno concorso (in quanto assenti, astenuti o dissenzienti) alla delibera di approvazione della Fusione; e

(ii) non è pervenuta alcuna comunicazione di esercizio del diritto di recesso.

- Advertising -

L’assenza totale di recesso da parte dei soci di Space2, come peraltro già avvenuto per la precedente SPAC promossa da Space Holding nell’operazione Space/FILA, conferma ulteriormente le aspettative positive nei confronti della business combination Space2/Avio.

I Consigli di Amministrazione di Space2 e di Space3 S.p.A. (“Space3”) hanno, quindi, determinato i dati definitivi dell’operazione di scissione parziale e proporzionale (la “Scissione”) di Space2 a favore di Space3, che dipendevano dall’ammontare dell’esborso da parte di Space2 (in questo caso nullo) per l’eventuale acquisto da parte della società delle azioni ordinarie Space2 oggetto di esercizio del diritto di recesso.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.