TH Real Estate

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TH Real Estate amplia il portafoglio di outlet a Hong Kong

Giugno 2017 – Silk Road Holdings, che si avvale della consulenza di TH Real Estate come investment advisor, ha aperto il suo nuovo designer outlet a Hong Kong.
Costruito nel cuore di Kwai Hing, il Florentia Village di Hong Kong si distingue per l’accessibilità, poiché dista 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Kwai Hing e 25 minuti dall’Hong Kong International Airport.
Silk Road Holdings è la joint venture responsabile dei noti Florentia Village di Jingjin, Guangzhou e Shanghai, che rappresentano lo standard più elevato per lo shopping negli outlet in Cina, con un concept replicato in diverse città del Paese. L’outlet di Jingjin è stato il primo ad essere aperto nel 2011, seguito da Guangzhou e Shanghai nel 2015.
Il Florentia Village di Hong Kong offrirà 5.574 mq di spazi dedicati allo shopping prime con brand internazionali di primo piano, quali Armani, Folli Follie, Furla, Kenzo, Lane Crawford, Links of London, Prada, Salvatore Ferragamo, Sergio Rossi, Sunglass Hut e Versace.
I Florentia Village cinesi prendono il nome dalla città italiana di Firenze e sono progettati secondo canoni estetici tipicamente italiani. Diversamente dagli outlet mall tradizionali, il Florentia Village di Hong Kong punta all’amplificazione della shopping experience per i clienti ricreando l’atmosfera di una boutique esclusiva.
Tra gli investitori di Silk Road Holdings figurano Fingen Group della famiglia Fratini, la società China Outlet Mall con sede in Lussemburgo, Gaw Capital Partners di Hong Kong, la filiale sino-americana di Waitex e un importante investitore istituzionale americano. Silk Road è supportato da RDM Asia (la società di sviluppo immobiliare di Fingen Group in Asia) in qualità di partner operativo e di sviluppo, e da TH Real Estate come consulente di investimento. Il team al completo offre un livello di expertise internazionale nel segmento outlet senza precedenti, un network nel retail luxury, una capacità di sviluppo e una conoscenza del mercato a livello locale che hanno stabilito un nuovo benchmark per il settore degli outlet del lusso in Cina in termini di design, valorizzazione dei brand e esperienza per i consumatori.
Chris Reilly, Managing Director Asia-Pacific di TH Real Estate, ha commentato: “Hong Kong è uno dei mercati retail più redditizi e in rapida crescita a livello mondiale. E’ anche una delle mete più ambite per l’espansione dei luxury brand, con una forte presenza di consumatori che riconoscono il valore aggiunto dei brand. Siamo sicuri che, grazie a marchi del calibro di Armani, Kenzo, Versace e Prada, il Florentia Village rappresenterà una forte attrattiva per questi consumatori”
“Per i nostri investitori, i designer outlet del lusso offrono un rapporto rischio/rendimento interessante e i vantaggi della diversificazione, oltre a bassi livelli di volatilità, in particolare nei momenti di crisi economica.”

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