CNH Industrial annuncia l’intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria in Euro

-
- Advertising -

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI) annuncia l’intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria benchmark denominata in Euro, subordinatamente alle condizioni di mercato.
L’emissione obbligazionaria sarà effettuata da CNH Industrial Finance Europe S.A., società  interamente controllata da CNH Industrial N.V., nell’ambito del rogramma di Euro Medium Term Notes garantito da CNH Industrial N.V. I termini finali dell’emissione saranno definiti al momento del pricing in base alle condizioni di mercato. In caso di emissione, CNH Industrial Finance Europe S.A. richiederà la quotazione dei titoli nonché l’ammissione alle contrattazioni presso il mercato regolamentato irlandese (Irish Stock Exchange); la stessa intende utilizzare i proventi netti dell’emissione obbligazionaria per le generali esigenze aziendali, che potrebbero includere il riacquisto di una parte delle proprie obbligazioni Euro 1,2 miliardi 6,250 percento con scadenza al 2018, Euro 1 miliardo 2,750 percento con scadenza al 2019 e Euro 700 milioni 2,875 percento con scadenza al 2021.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -