Andrea Celli (Philips) neopresidente dell’Associazione Elettromedicali di Assobiomedica

-
- Advertising -

“L’alto livello di innovazione tecnologica, che caratterizza le apparecchiature elettromedicali, deve essere garantito a tutti cittadini in modo tale che beneficino delle migliori cure oggi disponibili. In Italia più del 50% del parco di diagnostica per immagini e di elettromedicina è troppo vecchio e se il nostro Servizio sanitario nazionale vuole essere competitivo e all’avanguardia, promuovendo modelli di cura basati sulla prevenzione, è necessario ricominciare a investire sulla Sanità. La digitalizzazione è oggi il futuro. Dobbiamo impegnarci tutti per trovare soluzioni che lo facciano diventare il nostro presente, e non solo in alcune realtà regionali, ma su tutto il territorio nazionale. Solo così saremo capaci di rendere l’integrazione delle competenze una regola e andare verso una Sanità 4.0, che sia sostenibile e al tempo stesso efficiente”. Queste, in sintesi, le priorità del mandato del neoeletto Presidente dell’Associazione Elettromedicali di Assobiomedica, Andrea Celli.

Head of Public Affairs, Business to Government and Strategy Philips Italia, Israele e Grecia, Andrea Celli sarà alla guida dell’associazione che raggruppa e rappresenta le imprese produttrici e fornitrici di apparecchiature elettromedicali, sistemi e tecnologie a scopo diagnostico e terapeutico. I comparti rappresentati dall’associazione sono la diagnostica per immagini e a ultrasuoni, l’elettromedicina, la cardiologia e l’healthcare-It.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.