Il colosso assicurativo e Founders Factory lanciano ON CARE. Annunciato anche il sostegno a cinque start-up impegnate nello sviluppo di progetti di block chain, intelligenza artificiale e realtà virtuale. Aviva prosegue con entusiasmo nel proprio processo di innovazione “non usuale”. Aviva e Founders Factory hanno reso note le prime cinque… Read More »
Innovazione, esperienza e formazione le tre indicazioni emerse dal primo incontro di Economia sotto l’Ombrellone che si è svolto il 2 agosto a Lignano Sabbiadoro (UD) Perseguire i propri obiettivi con determinazione e passione senza farsi abbattere dalle difficoltà, ma evitando di innamorarsi di un’idea o di un prodotto, cercando,… Read More »
Al via la #CallForGrowth sull’Insurtech. Tre le aree di interesse: rendere più efficienti le operazioni assicurative, erogare servizi non assicurativi in ambito Health, validare soluzioni a supporto del welfare aziendale Offrire ai consumatori italiani servizi assicurativi sempre più efficienti e personalizzati: è questo l’obiettivo finale della #CallForGrowth sull’Insurtech realizzata da… Read More »
Il mercato italiano della pubblicità è tornato a crescere nel 2016 dopo anni di contrazione. Secondo lo studio effettuato dall’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano , il settore pubblicitario complessivo nel 2016 vale 7,75 miliardi di euro, in crescita del 4% rispetto al 2015 con Internet che si conferma… Read More »
Moleskine e Digital Magics, business incubator quotato su AIM Italia di Borsa Italiana, lanciano il progetto Moleskine Open Innovation Program: una Call indirizzata alle startup e scaleup italiane e internazionali. L’obiettivo della Call è individuare progetti innovativi che contribuiscono allo sviluppo dell’ecosistema di oggetti e servizi digitali delle collezioni MOLESKINE+,… Read More »