Generali Italia

-
- Advertising -

Dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, Sigillo “Servizio Oro” per il miglior servizio al cliente nella categoria “Reti Agenti Assicurativi”

Generali Italia si è aggiudicata il Sigillo “Servizio Oro” per l’eccellenza del servizio al cliente nella classifica 2015/2016 stilata dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza. La Compagnia è stata premiata nella categoria “Reti di Agenti Assicurativi”, ottenendo uno dei più alti punteggi per quanto riguarda la soddisfazione complessiva dei clienti per il servizio ricevuto. Oltre 7 clienti su 10 valutano “ottima” l’esperienza vissuta con la rete agenziale di Generali Italia.

- Advertising -

Stefano Gentili, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia ha dichiarato: “Ottenere questo riconoscimento di prestigio nell’anno in cui stiamo
completando il processo di integrazione delle reti in Generali Italia ci riempie di orgoglio ed è l’ennesima conferma dell’eccellenza degli oltre 20.000 professionisti che compongono la nostra capillare rete di consulenti assicurativi su tutto il territorio. Ma questo” ha proseguito Gentili “non vuole essere un punto di arrivo bensì un avvio verso nuove eccellenze nella customer experience: quasi tre clienti su dieci sono ancora da conquistare e la nostra
nuova sfida ora è questa.”

L’indagine «Migliori in Italia – Campioni del Servizio» realizzata in esclusiva per il Corriere Economia dall’autorevole Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ha analizzato in dettaglio 388 aziende italiane, 70 settori dell’economia e oltre 100.000 giudizi della clientela.

- Advertising -

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, analizza ogni anno centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici ed ascolta il parere dei consumatori per offrire loro uno strumento per riconoscere le aziende che rispondano al meglio alle loro esigenze.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.