Deutsche Bank

-
- Advertising -

Roberto Parazzini nominato “Migliore Private Banker Estero” per il 2016


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -

Roberto Parazzini, Responsabile Wealth Management di Deutsche Bank per l’Italia e il Sud Europa, è stato nominato “Migliore Private Banker Estero” dell’anno.

Il premio gli è stato consegnato da Maurizio Bufi, Presidente di ANASF, ieri sera nel corso della prima edizione dei “Private Banking Awards 2016”, organizzati da Blue Financial Communication (casa editrice specializzata nell’informazione finanziaria) presso la prestigiosa sede di Borsa Italiana.

- Advertising -

Dodici le categorie individuate e oltre 30 i riconoscimenti attribuiti ai principali protagonisti del mercato italiano nella gestione dei grandi patrimoni e degli investimenti alternativi, alla presenza di oltre 250 top manager delle principali realtà italiane e internazionali.

A definire i vincitori è stata una giuria di esperti che ha individuato le società e i manager che maggiormente si sono distinti sul mercato italiano nel 2016.

Roberto Parazzini, 43 anni, è entrato in Deutsche Bank nel 1999 e, dopo aver ricoperto vari incarichi di crescente responsabilità tra cui il ruolo di COO per il Gruppo in Italia (2011-2015), oggi si occupa per l’Italia e il Sud Europa della gestione e dello sviluppo delle attività di Wealth Management – la divisione della Banca specializzata nella gestione dei grandi patrimoni. Parazzini siede inoltre nel Consiglio di Gestione di Deutsche Bank Spa.

“Sono grato di avere ricevuto questo riconoscimento – ha commentato Roberto Parazzini – che condivido con tutto il team di Wealth Management di Deutsche Bank, assieme al quale siamo riusciti, seppure in un anno complesso per il sistema bancario, a raggiungere gli obiettivi prefissati, soprattutto in termini di rafforzamento dell’offerta per family offices e operatori più sofisticati, oltre che al consolidamento del nostro posizionamento sul mercato. Mi auguro che questo premio possa essere di buon auspicio per gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati per i prossimi anni“.