Riparte il Roadshow targato INVESCO che approfondisce le diverse opportunità di investimento con una formula dinamica e coinvolgente

-
- Advertising -

Invesco dà il via alla seconda edizione di “Percorsi di Investimento”, il nuovo format di roadshow, veloce e snello, per offrire ai clienti professionali e investitori qualificati continui spunti di riflessione su tematiche specifiche e legate a diverse idee di investimento. Per questa edizione Invesco guarda ai grandi trend di consumo, ovvero quei settori in continua evoluzione legati ai prodotti e ai servizi connessi al cambiamento nei comportamenti di consumo delle persone.

La tecnologia, i droni, le connessioni da dispositivi mobili, i nuovi media, l’e-commerce e la realtà virtuale stanno modificando la nostra quotidianità e da tutte queste innovazioni e trasformazioni nelle abitudini delle persone nascono le molteplici opportunità che Invesco coglie e trasforma in soluzioni di investimento.

- Advertising -

“Anche quest’anno vogliamo stimolare i nostri clienti con interessanti spunti e idee di investimento coinvolgendoli in un evento fresco, attuale e dinamico” afferma Giuliano D’ Acunti, Direttore Commerciale Italia di Invesco. “Nel corso di questi appuntamenti racconteremo come, attraverso la strategia di Invesco Global Leisure Fund, si possano ottenere ritorni interessanti investendo in società in grado di adattarsi ai continui cambiamenti nei trend dei consumi”.

Giuliano D’Acunti, Direttore Commerciale Italia di Invesco, Luca Tobagi, CFA – Investment Strategist di Invesco, e Ido Cohen, Portfolio Manager di Invesco Houston, si avvicenderanno sul palco per contestualizzare i grandi trend e raccontare i cambiamenti che stiamo vivendo.

- Advertising -

Il roadshow, farà tappa a Roma e Firenze il prossimo 27 febbraio, a Bologna e Padova il prossimo 28 febbraio, a Torino e Milano il 1° marzo.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.