REYL & Cie si aggiudica due premi al Private Banker International Awards 2018 a Londra

-
- Advertising -

REYL & Cie è orgogliosa di aver ricevuto i premi di Outstanding Mid-Tier Private Bank – Western European Region e Outstanding Private Bank for UHNW Clients assegnati da Private Banker International a Londra.

La giuria, composta da professionisti senior d’investimento e giornalisti, ha premiato il record straordinario del Gruppo REYL che ha registrato una crescita ininterrotta per il sedicesimo anno consecutivo in termini di patrimonio gestito (CHF 15,8 miliardi al 31 dicembre 2017) e di numero di impiegati.

- Advertising -

La giuria ha altresì premiato l’impegno di REYL nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti attraverso iniziative di valore aggiunto nel 2017/18. Tra queste si annoverano la co-fondazione di Hermance Capital Partners per offrire ai clienti di REYL soluzioni d’investimento personalizzate in Private Equity, Private Debt e Private Real Estate; il lancio di Griffin Art Partners, una piattaforma di cartolarizzazione gestita insieme a Link Management e dedicata all’erogazione di finanziamenti pro soluto di fascia alta garantiti interamente da opere d’arte, e la creazione di un team specializzato in Finanza strutturata operante dalla sede londinese del Gruppo.

François Reyl, Direttore Generale di REYL & Cie ha dichiarato: “La nostra costante attenzione all’innovazione e al servizio dei clienti è un fattore essenziale del nostro business model ed è alla base della nostra crescita continua. Intendiamo mantenere questo focus nei prossimi anni, innovando e migliorando le nostre capacità e i nostri servizi attraverso l’implementazione di una strategia digitale ambiziosa nel segmento Wealth Management e investendo, al contempo, sui successi ottenuti dalle business line in rapida espansione Corporate Advisory & Structuring e Asset Management non quotati”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.