AllianzGI: raccolta fondi tra i dipendenti di tutta Europa in favore del Policlinico di Milano

-
- Advertising -

I dipendenti di tutta Europa di Allianz Global Investors, uno dei principali asset manager attivi, hanno aderito a titolo personale ad una raccolta fondi lanciata dai colleghi italiani a favore dell’Ospedale Policlinico di Milano.

La raccolta si affianca alla donazione diretta realizzata dalla società e coinvolge tutti i dipendenti di AllianzGI che lavorano nelle diverse sedi europee. La decisione di sostenere uno degli ospedali di Milano più grandi e in prima linea nell’emergenza COVID-19 è scaturita con un grande spirito di solidarietà europeo per poter manifestare vicinanza e sostegno ad una delle aree geografiche più coinvolte e colpite.

- Advertising -

I dipendenti della sede italiana di AllianzGI a Milano stanno continuando a fare la loro parte con grande spirito di responsabilità e senso civico, costantemente vicini a colleghi, clienti, fornitori e a tutte le controparti con le quali la società è solita interagire.

Thomas Linker, Country Head di Allianz Global Investors per l’Italia ha dichiarato: “L’Italia è stato uno dei Paesi più colpiti dalla pandemia di Coronavirus e la regione Lombardia, dove si trova il nostro ufficio di Milano, si è trovata al centro della tragedia.” “Pensiamo sia importante affrontare questo momento drammatico insieme – ha proseguito Linker – nello spirito di quella stessa Unione Europea che ci ha portato 75 anni di pace e benessere. Mi auguro sinceramente che questa emergenza possa favorire una maggiore solidarietà e contribuire alla crescita di un’Europa ancora più unita. E’ questo lo spirito che accomuna i dipendenti di AllianzGI in tutta Europa e di Milano nella campagna di raccolta fondi a sostegno dell’attività sanitaria e di ricerca del Policlinico di Milano.”

- Advertising -