Comunicati Stampa – LMF Food




Il Piave festeggia 10 anni di DOP

-

Vanta più premi che anni, il Formaggio Piave, che il 22 maggio compirà 10 anni di DOP. Un decennio in cui il Consorzio di Tutela è riuscito nell’ambizioso compito di portare questo formaggio figlio delle terre bellunesi nell’olimpo del lattiero caseario mondiale, ottenendo 50 riconoscimenti nazionali e internazionali fra cui… Continua »




Kellogg dona buoni spesa a 1400 famiglie in difficoltà

-

Kellogg, azienda leader nella produzione di cereali e il secondo più grande produttore di biscotti, cracker e snack a livello globale, in campo sin dall’inizio per fronteggiare l’emergenza COVID-19 nel nostro Paese (e non solo), rafforza ulteriormente il proprio sostegno alle famiglie in difficoltà. E lo fa con il lancio… Continua »


Lavoro, Bofrost cerca personale in tutta Italia: 300 posizioni aperte per addetti alla vendita di prodotti alimentari a domicilio

-

Bofrost Italia,la più importante azienda italiana della vendita a domicilio di specialità alimentari surgelate e fresche, è alla ricerca di 300 persone per ampliare il proprio organico. L’azienda prevede di inserire due tipi di figure: venditori (assunti con CCNL Commercio), che a bordo dei mezzi refrigerati visiteranno a domicilio i… Continua »


Innova Food Tech: nasce la fiera di riferimento per l’industria alimentare e delle bevande nel sud Italia

-

L’industria alimentare e delle bevande, mai come in questo particolare momento, ha assunto un ruolo chiave nel sistema economico nazionale. Un settore che, nonostante le criticità, ha dimostrato di essere capace di resistere all’emergenza, garantendo approvvigionamenti in maniera costante e sicura all’intero Paese. Uno sforzo che ha portato, oltre alla… Continua »


Chiquita, insieme a Spotify offre intrattenimento musicale ai consumatori a casa attraverso l’iconico Bollino Blu

-

Quasi ottant’anni dopo l’uscita dell’iconico motivetto di Chiquita, l’azienda leader nel settore delle banane fa squadra con Spotify, la più importante piattaforma di streaming musicale. Una partnership che vuole portare la gioia della musica direttamente ai fan del brand attraverso una serie di Bollini Blu interattivi. A partire dal 27… Continua »