Alcedo SGR, attraverso il Fondo Alcedo IV, acquisisce il 70% di Bertoncello S.r.l. (“Bertoncello”), azienda attiva nella produzione e commercializzazione di gnocchi da patata fresca e da fiocco nonché farine miscelate per gnocchi ad uso professionale. Alcedo ha rilevato l’attività caratteristica della società dai soci fondatori Francisco Angel Bertoncello e… Read More »
San Lorenzo, marchio specializzato in prodotti d’eccellenza della gastronomia Made in Italy, cambia look. Il sito si arricchisce con un nuovo e-commercesempre più efficiente e user friendly, per far conoscere i migliori prodotti italiani prestando particolare attenzione alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente. La tradizione e l’amore per la… Read More »
Nel pieno della ripresa delle sue attività, La San Marco fa il punto sui progetti a venire. Dati export incoraggianti, investimenti e novità di prodotto guidano la ripresa della storica azienda produttrice di macchine da caffè professionali, che quest’anno festeggia cent’anni di storia. Lungo i corridoi della sua sede a… Read More »
Umberto Cesari ufficializza l’entrata in azienda di Marcella Logli, che ricoprirà il ruolo di Strategy and Marketing Director. Logli avrà la responsabilità della definizione del piano strategico sul mercato nazionale e internazionale della Umberto Cesari e si occuperà, oltre che delle attività di marketing e di comunicazione, anche di rebranding,… Read More »
AB InBev, prima azienda di birra al mondo con oltre 500 marchi tra cui Stella Artois, Corona, Leffe e Becks, in prima linea affianco a Istituzioni e alla sanità pubblica italiana nell’affrontare questa nuova normalità, ha donato oltre 5.000 litri di detergente pronti all’uso all’Azienda Regionale Emergenza Urgenza di Regione… Read More »
Elior, gruppo leader della ristorazione, presenta il nuovo modello per la mensa sicura, un progetto ideato per i centri estivi che prevede soluzioni finalizzate a garantire il distanziamento sociale e, al tempo stesso, rendere il momento della pausa pranzo un’occasione di formazione ed educazione a corretti stili di vita. L’azienda… Read More »
Minsait, società di Indra, ha realizzato l’evoluzione dei sistemi di Information Technology legati ai processi di vendita, dei servizi e del marketing del gruppo García Carrión, leader in Europa nel settore “beverage” e in forte espansione in Italia. I nuovi sistemi consentiranno alla società spagnola di migliorare il rapporto con… Read More »
Vivo riparte all’insegna del cambiamento etico e morale e un’attenzione maggiore verso l’ambiente. Dopo aver garantito la continuità nel lavoro di tutto il personale e contribuito a salvaguardare la filiera della pesca durante il periodo di emergenza con l’iniziativa Vivo per te, i tre ristoranti di Milano, Firenze e Parma… Read More »
Le Distillerie Tosolini di Povoletto (Ud) approvano il Bilancio 2019 con ricavi oltre gli 11 milioni e guardano «fiduciosi» al 2020, con 40 addetti all’attivo. Le conseguenze generate dall’epidemia da Coronavirus sono ben presenti, tanto da aver « mutato le prospettive di breve termine», afferma il presidente Giovanni Tosolini. Tuttavia, «si… Read More »
Il confinamento a casa durante l’emergenza Coronavirus ha cambiato le nostre abitudini e ha fatto emergere una nuova consapevolezza da parte di tutti nei confronti dello spreco alimentare domestico quotidiano. Consapevole di ciò, Francesco Giberti, founder di Myfoody – la start up nata con l’intento di salvare i prodotti in… Read More »