The Social Lender presenta la figura del Segnalatore di Pregio

-
- Advertising -

Il Segnalatore di pregio è una nuova figura che The Social Lender presenta ed introduce per la prima volta con la finalità di fare informazione sul servizio di lending crowdfunding e sulla nostra piattaforma di investimento.

 

PIl Segnalatore di pregio è un canale in più che The Social Lender adotta per diffondere la conoscenza del proprio servizio e dei guadagni ad esso correlati, rivolta ai potenziali prestatori.

- Advertising -

Il Segnalatore di pregio è un professionista che svolge una propria attività informativa che lo porta ad avere relazioni e contatti con soggetti potenzialmente interessati ad investire il proprio capitale nella piattaforma di lending crowdfunding. Questi professionisti possono essere, ad esempio, fiscalisti, commercialisti, assicuratori, consulenti finanziari.

Il Segnalatore può presentare ai potenziali prestatori il servizio di The Social Lender, descrivendo il funzionamento ed i pregi della piattaforma che mette in contatto investitori privati o istituzionali con start-up o piccole e medie imprese italiane di qualunque area geografica o settore di appartenenza (ad eccezione dell’immobiliare e del finanziario).

- Advertising -

Il Segnalatore può indirizzare chi manifesta interesse ad avere informazioni più dettagliate sul nostro servizio, ad effettuare la registrazione sulla piattaforma online thesociallender.it

Ai Segnalatori di pregio The Social Lender offrirà un mandato per divulgare un servizio esclusivo di informazione e segnalazione sulla tematica dei risparmi a valore aggiunto, per annunciare ai propri interlocutori ed investitori un’opportunità innovativa ad alto rendimento sul capitale investito.

I vantaggi ed i guadagni per i Segnalatori di Pregio saranno interessanti. Il Segnalatore riceverà una provvigione per ogni registrazione sulla piattaforma, un success fee per ogni prestito versato e un bonus mensile sul volume delle transazioni.

Assicuratori, commercialisti e consulenti finanziari hanno quindi tra le mani una nuova e significativa possibile fonte di guadagno e un’ulteriore e diversa opportunità di investimento da suggerire ai loro clienti.

È ormai da circa un decennio che le aziende italiane, specialmente se di recente costituzione o medio-piccole, trovano difficilmente accesso al credito tramite il canale bancario tradizionale. The Social Lender punta proprio a favorire l’investimento diretto da parte di soggetti privati o istituzionali nell’economia reale, su progetti che consentono alle aziende finanziate di crescere, facendo così ripartire le principali motrici dell’economia italiana e creando un circolo virtuoso attraverso il quale favorire anche un potenziale aumento dell’occupazione.