Digitalizzazione e cybersecurity

IDNTT, dal branded content alla content experience. L’entertainment e la Generazione Z ai tempi dell’AI

-

IDNTT è una MarTech Content Factory che produce ogni giorno centinaia di contenuti omnichannel con un approccio fortemente innovativo e in continua evoluzione in linea con le tendenze e le richieste del mercato. E’ quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana e nel segmento open market “Quotation… Read More »



OnShop, il primo Digital Cash, rivoluziona gli acquisti online

-

OnShop, il primo Digital Cash che permette acquisti online senza l’ausilio di carte, wallet o conti bancari, si inserisce con audacia nel mondo sempre più digitale del commercio elettronico, rivoluzionandone l’esperienza e le dinamiche d’acquisto. Grazie a un voucher acquistabile in negozi abilitati, OnShop offre la possibilità di effettuare spese… Read More »


Intelligenza Artificiale e Automazione nell’Advertising alla Milano Digital Week

-

MINT, azienda leader mondiale del mercato Advertising Resource Management, ospiterà nel proprio “Greenfield”, un’arena altamente tecnologica situata nel cuore dell’Headquarter milanese dell’azienda, due importanti eventi organizzati per la sesta edizione della Milano Digital Week 2023. Il primo appuntamento è il 6 Ottobre 2023 dalle 11.00 del mattino, dal titolo “AI… Read More »



Retail, la Grande Distribuzione Organizzata punta su digitalizzazione e nuovo rapporto con l’industria

-

Mentre a Roma a Palazzo Chigi si firmava il nuovo patto anti-inflazione, la community della GDO italiana riunita a Milano si interrogava sulle modalità per un rinnovato rapporto di collaborazione con l’industria, in occasione del Food Retail Show organizzato da Gruppo Food. Presenti: la community del food&beverage e le principali… Read More »


La nuova generazione degli smart glasses Ray-Ban Meta

-

Meta Platforms, Inc. e EssilorLuxottica lanciano sul mercato, in occasione dell’evento annuale Meta Connect, la nuova generazione di smart glasses: la collezione Ray-Ban Meta. La nuova collezione propone i primi occhiali da sole dotati di intelligenza artificiale e funzione live streaming, entrambe perfettamente integrate. Fotocamera di qualità superiore e sistema… Read More »


L’intelligenza artificiale è un superpotere. Un’IA responsabile è un dovere

Reggie Townsend, Data Ethics Practice Director, SAS -

L’intelligenza artificiale (IA) è, come tutte le grandi invenzioni, un’arma a doppio taglio. E la sua implementazione è sempre più accelerata e intensa, in tutti i settori e per molte imprese. Ma cosa implica tutto ciò? E cosa significa responsabilità nel campo dell’IA e degli analytics? Dalla demonizzazione alla visione… Read More »


Da Copilot all’Healthcare, tutta la potenza trasformativa dell’IA

Denny Fish, gestore del Global Technology and Innovation Fund di Janus Henderson -

La chiave per investire con successo in temi come l’intelligenza artificiale (IA) è la capacità di separare il clamore dalla realtà per determinare realmente se un’azienda può crescere fino a raggiungere le elevate valutazioni a cui viene scambiata. Contestualmente, occorre anche identificare i perdenti dell’IA, ossia le aziende che si… Read More »